Atalanta-H.Verona 1-1
|
Autore: alex di hellaswall.it
|
Difficile, nonostante un prezioso pareggio, essere contenti quest'oggi. Ho visto cose brutte soprattutto nella costruzione del gioco, errori su errori nei passaggi, difesa ad oltranza(e di fronte avevamo una modesta Atalanta) e mancanza anche di ripartenze da parte dei nostri. Insomma mi prendo il punto di platino, rifletto su questa gara e la proietto sul nostro campionato.
Salvo Marquez, voto 7,5, migliore in campo insieme a Moras(voto 6,5) che con carattere è stato l'ultimo ad arrendersi. Bene l'esordio di Gollini, voto 6,5, che da ragazzo freddo non è andato mai in panne, anzi una bella parata di piedi e incolpevole sul gol bergamasco. Discrete le prove di Viviani (6,5) mezzo voto in piu per l'assist su Pisano(voto 6) che pareggia al 97° dopo una prestazione non eccelsa. Pazzini (6) si sbatte tanto ma manca un gol clamoroso e Souprayen(6) che senza strafare si guadagna la sufficienza. Note negative, Jankovic, voto 3,5, fare un fallo del genere da ammonito e in quella zona del campo, significa non avere la mente lucida perchè altrimenti mi verrebbe da dire qualcos'altro. Male Greco (5) e Gomez (5) evanescenti entrambi.
Mandorlini voto 5, oggi ringrazia la dea bendata, la sua squadra è veramente giu. Gioco zero, ripartenze altrettanto e sensazione frustrante che i suoi giocatori in alcuni momenti della gara non sapessero cosa fare. C'è da lavorare e la fiducia NON manca, ma la classifica inizia ad essere bruttina
Commenti: