Nick Password: [ Registrati ] [ Password smarrita ]
Dobbiamo ancora capir bene il tutto..........
Autore: Cani et Porci e Francy

Nascondi commenti

Commenti:
hellaser: oggi 10/7/'11 ..ore 23.42.. ho riletto questo commento dei due simpatici butei, ed ho riprovato le stesse sensazione di quella indimenticabile domenica di altissima tansione. Era dal verona dello scudetto che non provavo emozioni cosi forti. Per ferie non concesse ho dovuto saltare Salerno , ma lo stesso ho vissuto in brÓ e poi all 'aereoporto momenti di pura euforia nel vedere tanti butei della mia etÓ e sopratutto giovani che portano avanti questa immensa e unica passione. Noi siamo l 'hellas e nessuno mai ce la porterÓ via.
Hellasimperia: Magici butei!!!
brigate 71: Azzo festeggiare a Salerno mi Ŕ costato na' cifra, ma non mi sono ancora ripreso...RICORDO UNICO!!
obiobi85: Bella, per˛ ho un p˛ di rabbia...mi ghe son andÓ a Salerno, ma in pullman...e no son mia tornÓ a mezzanotte!!! Ma alle nove del giorno dopo!!! Ma ne Ŕ valsa la pena!!! E serie B sia!

Da Fabio alias.......Cani et Porci e Daniela alias.....Trilly

Lettera inviata ad alcuni amici........Ma.....troppo bella per non essere condivisa con i fratelli di Hellaswall!!!!!!!!!!!!

Dobbiamo ancora capir bene il tutto, qui in casa cani,trilly et porci. Non so se l'ettolitro di birra abbia influito. Guardare la partita con gli altri non tesserati è stata dura. C'era gente che stava male, più per il non poter essere a Salerno che per la tensione. Poi hanno inquadrato subito i nostri amici e lì abbiamo capito che c'eravamo anche noi. A volte durante la gara, parlavamo d'altro, inconsciamente volevamo far passare il tempo più velocemente. Ogni tanto ci chiamava Piron. Voleva aggiornamenti. E così anche Francesco, che per un impegno era dovuto uscire di casa giustamente incazzato. Gli sms erano sempre più scarni: da un "mancano 20 minuti, stiamo tenendo" siamo passati a un "-5" poi un "-3", "-1" e di getto ho iniziato a scrivere "serie..." e li mi son bloccato. Mancavano 40 secondi. Indecisione. Poi mi son detto vaffanculo e ho scritto b. Aggiungendo un butei che il t9 ormai conosce piu di un ciao. "serie b butei" mancava solo l'invio. Finalmente vediamo le braccia dei nostri al cielo. Invio. Poi subito di corsa io e la Trilly ci siamo stretti in un lungo abbraccio: per noi l'Hellas è quotidianità. Poi suona il campanello, entra un mio vicino, si siede sul divano e piange. I butei urlano e corrono in giardino. Uno di noi ci saluta e corre in Bra. Poco dopo andiamo anche noi. Al mio paese vedo un ragazzino giovane, solo, con la maglia dell'hellas, sorridente. Gli suono. Alza le braccia al cielo. In centro c'è un delirio, bandiere, bandieroni, sorrisi, lacrime, birre, MATTI, come tradizione vuole. Sentiamo i butei: usciti dallo stadio, a mezzanotte saranno a Verona. Incontriamo Gazzini, il Leo e Caniggia. La trilly urla in diretta un Caniggia Caniggia facia da cul. Applausi. Poi in motorino verso l'aereoporto. Siamo tra i primi ma col passare del tempo ci ritroviamo in alcune migliaia. Cori e birra. Poi si aprono le porte e invadiamo la pista. Certo che vagare tra gli aerei de una pista de aereoporto con i poliziotti con le mani nei capelli, è una bella sensazione. Anche vagare in motorino fino all'alba con due bandiere non è male. Però veder uscire dall'aereoporto i nostri amici cantando... ci stiamo divertendo... e corrergli incontro abbracciandoli (con qualche sincerissima lacrima) non ha avuto prezzo. Vi dirò la verità, noi abbiamo festeggiato più i nostri butei che i giocatori, perchè quest'ultimi cambieranno maglia prima o poi. I butei invece ci saranno sempre.
Buon festeggiamento a tutti. Ve volemo ben.
Fabio e Francy

[ Contatti ] [ Webmaster: Andrea314 ] [ In rete da 01-12-2002 ]
Seguici su twitter

Hellaswall Mobile

Chi sarà il nuovo proprietario Hellas Verona?
Merlyn Entertainments
Merlyn Advisors
Preziosi travestito da Mago Merlino
Setti...ancora lui!
Vota