Nick Password: [ Registrati ] [ Password smarrita ]
Mandorlini esonerato
Autore: alex di hellaswall.it

Nascondi commenti

Commenti:
artista: Lo ringrazio. Non è mai stato il mio allenatore ideale, ma ha portato dei risultati, che a mio avviso potevano essere anche migliori. Il suo integralismo tattico e comportamentale farà si che difficilmente trovi un' altra panchina in Italia
hellasbyroma: sempre grazie al mister la fare la serie a con squadre superiori all'hellas ce ne vorrà eccome..... per restare a fare il mister in serie a deve cambiare molto il suo credo ostinato fino all'estremo più estremo fino a far saltare i aria anche quelli che sono i più calmi di questo mondo....... grazie mister di tutto!!!!
NICKYKK: Noi siamo i butei! Noi siamo l'Hellas!
obiobi85: Oggi ci saluta un uomo entrato da anni tra i grandi della storia del Verona Hellas! Grande Mister!

Umanamente mi dispiace tantissimo, il mister è stato l'anima di questa società nei suoi momenti piu bui. E' stato un grande condottiero, un capitano non giocatore di altri tempi, epico in alcuni momenti della nostra storia. Hai ottenuto grandi risultati e proprio quest'ultimi, quest'anno, ti hanno condannato all'addio.
Oggi 30 novembre nacquero le Brigate Gialloblu, oggi ammaina la bandiera gialloblu l'ultima nostra icona dell'era moderna, ciao Andrea, la Ragion di Stato ha avuto il sopravvento, come giusto che sia!

La nave è ormai quasi del tutto affondata, compito nostro, di tutti indistintamente, raccogliere quel che rimane di questo Hellas e cercare di trascinarla in porto. Si viaggerà nella tempesta piu cupa, senza vento se non quello di bonaccia, ma lotteremo noi Butei e soffieremo il "nostro vento" come sempre abbiam fatto, come tutti questi anni passati hann dimostrato, NOI siamo i Butei!

Forza Hellas SEMPER!

[ Contatti ] [ Webmaster: Andrea314 ] [ In rete da 01-12-2002 ]
Seguici su twitter

Hellaswall Mobile

Chi sarà il nuovo proprietario Hellas Verona?
Merlyn Entertainments
Merlyn Advisors
Preziosi travestito da Mago Merlino
Setti...ancora lui!
Vota